La storia e l'offerta

Nel dolce entroterra del Lago di Garda, circondata da sei ettari di terreno coltivato ad ulivi, vigne, alberi da frutto, cereali e bosco, sorge un'antica cascina del XVII secolo, completamente ristrutturata nel pieno rispetto dell'architettura originale. La Cascina Ca' Növa, in una calda atmosfera familiare offre ospitalità in due camere con bagno e in dieci appartamenti (per un totale di 38 posti letto) ristrutturati nel pieno rispetto degli spazi originali e dell'aspetto esterno. Ogni alloggio è indipendente, dotato di cucina attrezzata e arredato con cura. Piscina con ampio solarium verde e lettini, riservata ai soli ospiti. Area giochi con scivolo e altalene. Palloni, racchette, giochi in scatola ed altri giocattoli a disposizione. Sono a disposizione degli ospiti una decina di biciclette (tra mountain bikes e city bikes) per adulti e bambini, un pratico barbecue per grigliate all'aperto. Internet WI-FI incluso nel prezzo.

È possibile passeggiare per tutta la nostra proprietà ed accompagnare i bimbi a vedere i nostri conigli, le galline e i cani. All’esterno della cascina è possibile prendere una strada che si addentra nella campagna per passeggiare a piedi o per raggiungere in bicicletta l’itinerario ciclabile della Valtenesi. Con l'auto, in 5 minuti, si può raggiungere il meraviglioso Parco Naturale della Rocca di Manerba.

Prodotti aziendali: vino I.G.T. e olio extravergine d'oliva. Aperto tutto l'anno. Trattoria tipica a 100m. Si accettano animali gratuitamente previo accordo. Altitudine 160 m - Salò 5 km - Desenzano del Garda 15km Pizzeria, bar, market, macelleria, tabacchi a 300 m; farmacia a 800 m; stabilimento termale di Sirmione 20 km; spiaggia 2 km, scuola di vela, surf e sub 2 km; affitto natanti 2 km; tennis 3 km; centro ippico 1 km; golf 2 km; parco naturale 1 km; Gardaland 35 km; Vittoriale degli italiani 10 km; complesso Santa Giulia 25 km.